Cosa fare a Firenze

Esperienze indimenticabili da fare a Firenze

Se hai già visitato le principali attrazioni fiorentine e non sei sicuro su cosa fare a Firenze per rendere il tuo soggiorno indimenticabile, non perderti queste esperienze fatte di arte, cultura, shopping e cibo nella città più bella del mondo, scelte personalmente dallo staff dell’Hotel del Corso.

Scuola
del Cuoio

Nel corso di mezza giornata sarete affiancati da un Maestro Pellettiere che vi insegnerà a lavorare il cuoio.

La Bottega
dell'Arcimboldo

La Bottega dell’Arcimboldo è nata con l'intento di ricostruire quella magica atmosfera che si respirava nelle botteghe della Firenze rinascimentale.

Officina Laboratorio Ceramica

Scoprite l'arte antica di lavorare la ceramica.

Tour Speciali

Contattateci per informazioni su tour personalizzati

Soulspace SPA

Centro Benessere SOULSPACE nel cuore della Firenze antica, dove arte, storia e cultura si intrecciano sublimi, uno spazio morbido, elegante, sensoriale, un’ atmosfera accogliente, moderna, avvolgente, ricca di profumi delicati, luci soffuse, lievi note musicali. La SPA si trova al piano terra di Palazzo Galletti, ricostruito nel 1831 in stile neoclassico.

Shopping a Firenze

Tra le location che consigliamo per lo shopping ci sono sicuramente Piazza della Repubblica, Via Roma e Via Calimala, Via degli Strozzi e Via Tornabuoni per lo shopping di lusso. Tutti nel cuore di Firenze a due passi dall'Hotel del Corso. Se invece cercate qualcosa di specifico, non esitate a fermarvi alla reception per ulteriori consigli, saremo lieti di aiutarvi.

Lasciatevi cullare dal sapore italiano.

L'Hotel del Corso si trova nel centro di Firenze, circondato da moltissimi ristoranti. Qui sotto trovate i nostri preferiti.

Contattaci

Per informazioni su prenotazioni e servizi contattaci

TELEFONO:
055 709 5809

INDIRIZZO
Via del Corso, 1 Firenze 50122